mercoledì 2 marzo 2011

Caffè con Prima Comunione

Buongiorno,
Argomento di oggi sono state le tuniche per la Prima Comunione dei nostri figli... ed ecco il dilemma...comprare, affittare o cercare disperatamente qualcuna che te la presti????
A questo punto le cose cambiano a seconda del numero dei figli...più ne hai e più ti costano...beati i figli unici !!!!
Allora io che, a quanto pare sono la tirata del gruppo, perchè non conoscono mio marito, opterei per fare una ricerca spasmodica tra le mie amiche per vedere chi di loro è disposta a prestare non 1 ma ben 2 tuniche...e devono essere della misura giusta...trovo la cosa un pò difficile...ma la speranza è l'ultima a morire!!! Stefania, che è un pò più splendida, avrebbe deciso di affittarle (anche lei 2 figli), Lina, che è meravigliosa,(ha 1 sola figlia) la compra a sua figlia ai miei e anche ai vostri, se volete, però dall'indomani sono tutte in affitto!!!!
Diteci voi come avete risolto...se avete una proposta alternativa, ne terremo conto!!!!

1 commento:

  1. Io ho macchina da cucire, marca Toyota, che metto a disposizione della comunità. Considerato che mancano ancora 2 mesi abbondanti all'evento si potrebbe:
    1) Acquistare la stoffa
    2) fare un corso di taglio e cucito, (noi siamo specializzate in questo, no?) su youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZoNgLMW1xPk&feature=fvsr
    3)sperare che Dio ce la mandi buona!!!!

    RispondiElimina