sabato 19 marzo 2011

Caffè di San Giuseppe

Siamo alla fine della giornata di San Giuseppe e non poteva mancare un commento.
Le Peppine del caffè delle femmine siamo due: io e Giusy. Entrambe siamo molto commesse dalla valanga di auguri ricevuti oggi. Centinaia di telefonate e tante manfiestazioni di simpatia e affetto, tali da commuoverci.
E poi vogliamo parlare dei regali? L'elenco è lungo. Qualche esempio?
Un ammiratore segreto, che evidentemente mi ritiene troppo magra (!!!) mi ha inviato a casa un vassoio con cento (le ho contate, giuro!) sfincie di San Giuseppe. Sto ancora male solo a guardarle. Confesso che ne ho mangiate 3 e basta (ri-giuro)! E poi, 5 mazzi di fiori, 10 piante e un'altro ammiratore (sempre segreto) mi ha inviato una scatola che conteneva un quaderno, una penna BIC blu e un messaggio che recitava "prova a scrivere qui le ca...te che pensi, invece di farle girare per il mondo: buon onomastico Pinuccia".
Cosa voleva intendere?

Ora passiamo a Giusy. Ha parlato così tanto al telefono che stasera era totalmente afona, distrutta. L'unica cosa che riesce a fare è giocare a burraco online. Ma solo perché non è necessario che parli.
Altri regali? Claudia le ha donato una delle borse della sua collezione (a me non ha regalato nulla, invece!!!). Credo che si tratti di una delle sue Chanel.
Suo marito, invece, sembra che abbia optato per un viaggio in Australia. Ma a dire il vero, non abbiamo capito se la busta che le ha consegnato conteneva un solo biglietto o due!!! Vedremo e vi informeremo. Sicuramente questo sarà un argomento che farà molto discutere noi ragazze del caffè.
Infine, un ammiratore segreto (ritengo, diverso dai miei!), che, evidentemente, crede molto nelle sue possibilità di riuscita come VIP ha fatto tapezzare la città con una sua foto.


In effetti, a me sembra che abbia ragione l'ammiratore. Potrebbe essere un'attrice, una modella, una pop star. O chi volete voi. Dico bene?

Comunque: W le PINE.

3 commenti:

  1. Auguriiiii!!!! In effetti oggi è stata una giornata impegnativa, cominciamo col dire che il caffè oggi era stracolmo...il proprietario ha dovuto affittare i locali accanto! Il bancone era un delirio di sfincie!!!
    Tutti quelli che passavano capivano che c'era un festeggiamento e si fermavano a fare gli auguri, mi sembra di avere firmato anche qualche autografo, ma non ci potrei giurare, forse mi hanno fatto firmare una multa, ma io così presa non mi sono resa conto!!!!
    Certo, questa cosa dei cartelloni è stata imbarazzante...ma le belle sorprese sono sempre gradite, soprattutto a mio marito che cerca il coraggioso ammiratore, per vedere se ha il coraggio di prendermicisi!!!!
    Per il resto è stato tutto bellissimo...ori, argenti e tavole imbandite !!!
    Da domani si torna alla vita di tutti i giorni, lunedì avremo tanto da racontarci al caffè e tante cose di cui parlare...di cui, naturalmente, vi terremo informati!!!!

    RispondiElimina
  2. pine,pine,pine, auguri............

    RispondiElimina