sabato 5 marzo 2011

Caffè Fashion

E' tempo di sfilate! A Milano si è appena conclusa la settimana della moda. Così sulla scia di Milano, al cafè noir si è aperta la giornata delle sfilate. Ognuna aveva qualcosa da mostrare.
Ecco Leda, che ha vinto il premio della ragazza-cane più chic! indossava un piumino cucito su misura per lei, esemplare unico, direttamente dalle sartorie Gucci.
Sembra che Stefania abbia dovuto contrarre un mutuo per rendere la sua figlia-cane così elegante e fashion-dog!





Comunque anche la padrona non è da meno. Anche Lei ha fatto la sua bella sfilata. Notate gli orecchini Bulgari, modello Luisa (!), e il cappottino Max Mara. E per non essere da meno rispetto alla sua cagnetta, anche Lei indossa una sciarpa Gucci!!!


°°°°°
Poi è stata la volta di Giusi che ha mostrato le sue scarpe nuove ed anche altre cose. Ma stavolta parliamo solo delle sue scarpe. Sarei tentata di descrivere il resto, ma rischio di compromettere la nostra amicizia. Perciò preferisco tacere. Vi dico solo che era un bel spettacolo!!!
Torniamo alle scarpe e alla sfilata di Giusi. Guardate che show.





Niente male vero? Certo le scarpe sono aggressive, forse un pò sadomaso, ma producono un bell'effetto.
A dire il vero, Lina, che è di gusto più classico in tema di scarpe, ha dovuto mettere a freno un conato di vomito, non appena le ha viste. 
Mentre Claudia non finiva più di ridere, forse perché stava pensando all'effetto che avrebbero provocato sul marito di Giusi!

°°°°°°

Anche Lina ha sfilato, mostrando la sua nuova chioma. E' andata dal parrucchiere senza cedere alla tentazione di farsi mettere le mani in testa da Giusi. Nessun argomento è stato così convincente da indurla a scegliere la nostra amica-parrucchiera (a tempo perso), che avrebbe voluto armeggiare con i suoi capelli, promettendole una testa scintillante.


°°°°°°°
Lara e Claudia, invece, non avevano capito che invece del caffè stavano recandosi sul set di una sfilata.
Quindi si sono sentite un pò in imbarazzo, anche perché non avevano la mise adeguata. Guardate Lara com'è affranta! 


°°°°°°
Mentre Claudia sembrava contrariata, perché ha perso l'occasione di poter mostrare la sua nuova borsa. La Peekboo di Fendi (!).  Che Meraviglia.  E con questa siamo a 137!  



   °°°°°°°
Dopo un lunga giornata di fatiche e di sfilate, alla fine ci siamo concesse un pranzo all'insegna della spensieratezza e dell'allegria. 


Carine vero?


Nessun commento:

Posta un commento