mercoledì 23 marzo 2011

Caffè con bambini

Oggi, ragazze mie, vi ho proprio stupite!!! Io che vi prendevo per pazze quando portavate a casa anche i figli degli altri, io che dietro la frase "ne ho due" giustificavo la mia mancanza di volontà ad aumentare il numero dei pargoli che giravano per casa...oggi mi sono trovata a casa ben quattro bambini, quindi due non miei..sfidando ogni obiezione ed ogni stupore !!! Camminavo per strada con le loro otto manine sudaticce attaccate alle mie due come se stessi andando in guerra, in effetti, mi sentivo anche guardata dalla gente come un'eroina dei fumetti...una super donna, e pensare che c'è chi quattro li ha come figli sempre a casa e non si lamenta!!!! Ma come fanno!!!!
Tradendo qualsiasi aspettativa, il mio è stato un pomeriggio pieno di soddisfazioni, intanto, chi non si commuove di fronte ai complimenti della voce della verità...quella di un bambino che mangia un dolce fatto da te e dice che è molto meglio di quelli che fa sua madre...considerato che la madre è Pinuccia...mi è quasi scesa una lacrima, la competizione era forte da sostenere...meno male è andata bene!!!! I bambini si sono comportati talmente bene che sarei tentata di invitarne tutti i giorni almeno due, hanno anche studiato da soli...ho messo nel conto un brutto voto per domani, ma prima o poi devono pur prendersi le loro responsabilità!!!
Tutto questo per comunicare alle mie amiche, che sono sopravvissuta e che è vero..mai dire mai!!!! Tutto può succedere !!! Quando pensate di avere capito come sono fatta, troverò sempre un modo per stupirvi e , per stupire me stessa!!!!

2 commenti:

  1. Cara amica, mio figlio stasera mi ha detto di non aver visto a casa Vanadia il letto per gli ospiti!
    Forse accarezza l'idea di piazzare la tenda a casa tua?

    RispondiElimina