mercoledì 2 marzo 2011

Caffè biondo

Vi avevo già raccontato che nel gruppo del caffè delle femmine prevalgono le bionde sulle more e, pertanto, spesso si affrontano discorsi relativi alla colorazione delle bionde.
Si sa che il parrucchiere costa tanto! Ed è pure noto che alle ragazze, e a noi in particolare, piace dare sfogo alla  fantasia e, sopratutto, alla creatività. 
Si fa di necessità virtù, così si dice no?
Su questo tema, in particolare, Giusi è la più intraprendente, creativa e, anche convincente.
Dovreste vederla quando parla di come si pratica la self-tintura. O meglio la Giusi-tintura applicata sulle altre. Ma solo per la ricrescita!
E' adorabile! Così accattivante che quasi-quasi mi viene voglia di diventare bionda, almeno per una volta, solo per provare la magia di Giusi!
Il risultato è veramente perfetto! Guardate questo video. Giusi vi svelerà il suo segreto mostrandovi la colorazione di una ragazza-modella. Una delle poche bionde elette che hanno avuto la fortuna di farsi colorare dalla nostra Giusi. 


   Ora potete agire da sole, se volete, perché se aspettate che sia lei a colorarvi potete scordarvelo!!!!

1 commento:

  1. Ed ecco, puntuale, il commento!!!! Intanto vorrei chiarire che io tenderei più a scurire...quindi sono a tua disposizione quando vuoi!!!!In più sono stata contenta di vedere questo video...SONO BRAVISSIMA...faccio esattamente così e il risultato lo avete tutte le mattine sotto gli occhi!!!! In verità, non riesco a convincervi tutte...altrimenti potrei mettere in piedi un'attività...ma la tintura alle mie amiche mi diverte troppo!!!E' un momento speciale, di chiacchiera, di risate, è come tornare bambine, quando si giocava a provare i vestiti e i trucchi della mamma!!! Provate...è una forma di relax anche l'ansia da prestazione che ti porta a ridere di ogni cavolata che fai...ma attenzione a scegliere la cavia...le mie sono fantastiche!!!!

    RispondiElimina