mercoledì 30 marzo 2011

Caffè diverso

Questa settimana è cominciata veramente male ! Il nostro caffè, oltre ad essere ormai perennemente bruciato, è stato privato di due presenze importanti in questi giorni ! Come avete potuto vedere (vedi caffè a Milano), la nostra Pinuccia ha deciso di rifarsi il look, ha cambiato taglio di capelli, è andata a fare una cura dimagrante, insomma è andata a Milano a fare un ritocco totale!!! Tornerà più bella che mai, già la immagino, con i suoi occhialoni da diva e fascia in testa!!!!
Anche Lina, purtroppo in questi giorni non è stata con noi, privando tutte noi (soprattutto me) del piacere di duellare su tutto !!!
Allora, da domani mattina si cambia nuovamente regime...almeno per quanto riguarda il caffè bruciato!!!! Ebbene si, anche questo bar non risponde alle nostre esigenze... Lara ha dovuto aggiungere lo zucchero !!!! Quindi, quando le nostre amiche torneranno, non ci troveranno al solito posto ma inauguriamo il CAFFE' PRIMAVERA...comodamente sedute all'aperto...sperando di assaporare, finalmente, un buon caffè, al sole!!!

1 commento:

  1. Giusi ha svelato il mio segreto!
    Devo ammetterlo, ero stanca del mio taglio di capelli, tipico delle donne attempate, e delle rughe che diventavano sempre più profonde nella mia fronte.
    Così ho deciso di darci un taglio. Mica lo devono fare solo le VIP, no?
    Il prezzo che ho pagato? Meglio non parlarne!
    Il risultato? lo valuterete voi, non appena sarò di ritorno e ricomincerò con le mia solita e irrinunciabile routine quotidiana che inizia con il caffè mattutino, più o meno buono, ma meraviglioso perché lo gusto assieme alle mie splendide amiche del caffè delle femmine.

    RispondiElimina