martedì 8 marzo 2011

Oggi caffè con chirurgo plastico

Ebbene si, oggi ho tradito il caffè con le amiche !!! Finalmente, dopo anni, ho trovato il coraggio di togliere ben 7 nei, in verità io ero partita per uno...ma poi ci siamo fatti prendere dal fatto che non facesse male...e siamo arrivati a 7!!!!
Avevo fatto i conti senza l'oste, fino a quando non è finito l'effetto dell'anestesia...direi splendida, abbiamo preso il caffè insieme, io e il chirurgo, abbiamo chiacchierato amorevolmente al bar, è venuta a prendermi Claudia e abbiamo fatto veramente un sacco di cose!!! Incluso prendere il caffè al ginseng, tanto consigliato da Lina, che a Claudia sembra faccia effetto energizzante, io ho dormito 2 ore nel pomeriggio!!!!
Al risveglio dall'anestetico locale...ho pensato che forse 7 erano troppi!!!!
Comunque il mio chirurgo è stupendo, lo consiglio a tutti...riesce a rassicurarti in un modo ...mi farei rifare qualsiasi cosa da lui...!!!!
Peccato io sia contraria a qualsiasi tipo di intervento estetico che richieda più di un anestesia locale !!!

3 commenti:

  1. Invitiamo il chirurgo al nostro caffè. Sicuramente qualcosa da ritoccare in ognuna di noi giovani ragazze lo troviamo!!! Figone lo siamo, ma non perfette!

    RispondiElimina
  2. Perchè svelare ciò che non si vede ad occhio nudo...e che non sfuggirebbe invece ad uno del mestiere? Lasciamoci quelle poche certezze che abbiamo!!! Per quanto mi riguarda...una volta inventato il jeans anticellulite e le tette che si ricavano dal grasso superluo sui glutei...gran parte dei miei problemi sono già risolti!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti vogliamo in passerella!

    RispondiElimina