martedì 15 marzo 2011

Caffè con ospiti

Il nostro blog raccoglie consensi. In tanti dicono che è carino e che è interessante leggere dei nostri semi-seri discorsi da caffè. In questo modo, i nostri lettori si sentono vicini a noi. E' come se bevessimo un caffè collettivo, con chiacchere collettive.
C'è chi legge anche solo per curiosare e per trovare difetti nelle nostre parole, nei nostri discorsi da caffè e nelle (fantastiche!) foto che pubblichiamo.
Di quest'ultima categoria ce ne infischiamo!
Invece vogliamo dare ascolto agli altri, quelli che ci sostengono. In particolare raccogliamo la critica per cui sembra che nel blog siano completamente assenti i ragazzi-uomini.
Bè, in effetti quando ci siamo presentate abbiamo detto che trattavasi di una piazza virtuale frequentata da ragazze che affrontano discorsi da caffè. Cionondimeno, visto che la curiosità è anche uomo (!!), voglio presentarvi alcuni dei nostri seguaci.



I primi due sono Vincenzo e Fabrizio. Incantati (!) mentre assistono alla sfilata di Stefania. L'altro è Michele, mentre si accinge ad urlare come un orso, perché non crede ai suoi occhi nel vedere Stefania nei panni di una modella strafigona.
Per il momento non aggiungo altro. Godetevi Stefania. Dopo le discutibili foto carnevalesche ve la mostro da un altro punto di vista. E così spero che mi perdoni.
Lo so, le altre mie amiche del caffè (qualcuna in particolare!) stanno già pensando che ho un debito anche nei loro confronti. Tranquille! Onorerò il mio debito!
E ora, ecco Stefania.


2 commenti:

  1. Una serata veramente fashion!!! Complimenti per la sfilata di Stefania, bellissima lei, gli arrangiamenti e gli effetti speciali...sei una rivelazione!!!
    Per quanto riguarda le richieste degli uomini,come ben dicevi,non per niente si chiama il caffè delle femmine, anche se sicuramente Vincenzo potrebbe darci lezioni di cucina, Michele potrebbe aiutarci a perfezionare il blog e Fabrizio potrebbe tenere il conto delle presenze!!!
    Ma poi, con la presenza dei nostri mariti, che fine farebbero i nostri discorsi da caffè? Il nostro angolo di relax in cui possiamo lamentarci anche di loro????
    Io voto...NO...per l'allargamento agli uomini del caffè delle femmine, possono osservarci da lontano, se vogliono, ma almeno quà, ci lasciassero un pò di respiro!!!!

    RispondiElimina
  2. Pinuccia sei veramente eccezionale!Sembro pure più alta....

    RispondiElimina