domenica 27 marzo 2011

Caffè milanese

Oggi il caffè l'ho bevuto senza lei mie amiche. Non aveva lo stesso sapore.
Sono a Milano e nell'attesa di ri-mettere la testa a posto, ho rivisto tutte le cose che ho scritto in questo blog.
I dettagli che vi ho raccontato sulle protagoniste del caffè delle femmine, i nostri discorsi da caffè più o meno seri (più meno che più!!!!).
A volte ho calcato un pò la mano enfatizzando alcuni dettagli, che fanno di ognuna delle ragazze un soggetto molto particolare, unico direi.
E così viene fuori:

  • Claudia sofisticata, amante della moda e delle borse, in particolare;
  • Daniela dolce e timida;
  • Giusi, ragazza controcorrente ma che fa tendenza, dal braccino un pò (!!) corto;
  • Lara generosa e un-fashion;
  • Lina saggia, raffinata e pungente (con Giusi);
  • Stefania morbosamente innamorata di sua figlia, il cane-Leda, ed aspirate modella (!!!).
E io? Bè, non è facile parlare di se stessi. Quindi ho scelto di non auto-raccontarmi, almeno fino ad ora. Oggi, però, Vi voglio mostrare una mia foto, scattata mentre ero al ristorante.


Cosa c'è di particolare? Sono in pigiama e senza trucco! E nessuno si stupiva. Il cameriere mi ha servito come se nulla fosse. Eppure avevo il pigiama, la vestaglina e le ciabatte. Ed ero l'unica in queste condizioni.
Questo si che è vero lusso!

Nessun commento:

Posta un commento