lunedì 28 febbraio 2011

Caffè mauritius

Dopo una scomparsa durata circa 2 mesi (avete proprio capito bene!), tanto che quasi avevamo pensato di chiamare CHI l'HA VISTO?, oggi è riapparsa Valentina. Pensavamo che si fosse trasferita all'estero, in qualche paradiso tropicale (o fiscale?). Invece, no. Aveva semplicemente gettato la spugna per un pò, ed era partita per uno dei suoi innumerevoli viaggi all'insegna del (SUO) relax e dell'invidia (ALTRUI). Questa volta il suo jet privato l'ha portata alle Mauritius.
Quando stamattina si è materializzata, l'abbiamo letteralmente assalita. Certo, eravamo emozionate e felici di rivederla. Ma superato l'attimo della commozione l'abbiamo messa in un angolino e, così, ha finalmente e spontaneamente dovuto promettere che il prossimo volo lo prenderemo assieme.
Si, tutte le ragazze del caffè  (rigorosamente senza mariti e figli!!!) sono state invitate da Valentina, a bordo del suo jet, per un viaggio di 9 giorni e 7 notti a Cajo Largo, Cuba.
Che amica generosa e, sopratutto, meravigliosa! Eccola:


Invidiabile la sua abbronzatura, vero?
Dopo le cose che ho scritto di Lei, non riesco a trovare le parole più o meno serie per descrivere meglio l'identità di Valentina. Perciò, sinteticamente, aggiungo solo 2 cose che la caratterizzano:
1) parla l'inglese e il francese come l'italiano
2) è una business-woman nel mondo degli eventi e dei congressi!!!!
Il resto ve lo racconto nella prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento