giovedì 17 febbraio 2011

Caffé bruciato

Oggi caffé bruciato. Capita spesso che non sia buono. Speriamo che domani sia migliore, magari più cremoso.
Comunque, volevo dirvi che questo blog io l'ho creato, perché sono quella più abituata ad utilizzare questo genere di strumenti. Ci sono anche le ALTRE che dovranno partecipare al racconto dei nostri discorsi da caffé!!!
Loro sono timide, forse un pò impacciate con l'uso dello strumento. Vedrete, quando si saranno liberate e sciolte, nessuno le fermerà più! Le adorerete e non potrete fare più a meno dei nostri discorsi .... da caffé.
Intanto tocca a me introdurle. Comincio con il presentarvi Stefania che stamattina si è concessa dinanzi all'obiettivo della mia macchinetta fotografica.


Naturalmente non poteva mancare Leda, la sua cagnetta che è diventata praticamente la sua ombra. Meno male che non sa parlare, perché altrimenti saremmo tutte rovinate!!!!
Dicevamo Stefania. Che dire di Lei? Oltre ad essere una strafiga (come direbbero i milanesi), è piccolina, un peperino, decisa e dolce. Va a letto all'ora delle galline, perché altrimenti invecchia presto! Però, guai a farla arrabbiare. In tal caso non vi conviene incrociare la sua stessa strada. Attenzione ai suoi discorsi, sono lunghi e ricchi di dettagli, tali da sembrare la narrazione di un film. E poi? E' una classica cittadina che se per caso si reca in montagna nel mese di settembre (in Sicilia!) indossa i doposci perché già presagisce il freddo dell'inverno.
Bé, non aggiungo altro, il resto lo scoprirete da soli nelle prossime puntate.

Nessun commento:

Posta un commento