martedì 15 febbraio 2011

Il Caffé della mattina

Ragazze da oggi il nostro caffè mattutino cambia sapore!
I nostri discorsi da femmine vanno in rete. Tante ragazze in giro per il mondo fanno quello che facciamo noi ormai da 3 anni.
Ci incontriamo al mattino dopo aver lasciato i figli a scuola e sedute al tavolo sorseggiamo un caffé (corto, lungo, ristretto, macchiato lungo, macchiato corto o semplicemente normale!!!!), a volte buono altre volte degno di alimentare lo scivolo del lavandino, e cominciamo a discutere degli argomenti più disparati.
Bene, da oggi noi andiamo in rete e mettiamo i nostri discorsi in piazza.
Sono certa che tante altre avranno qualcosa da dire e da aggiungere alle nostre serie, semiserie e a volte bizzarre, discussioni!
Forse così sapremo, ad esempio, quanto tempo ci vuole per cuocere il pollo al forno a casa di una ragazza di Milano! Chi è il parrucchiere più bravo a creare il biondo "giusto", quello perfetto per la nostra faccia! O magari quali sono le ultime tendenze sulla moda a Roma! Come realizzare la festa di tendenza, quella di cui tutti parleranno e ... chi invitare e chi deve essere, assolutamente, depennato! E poi, ancora, chi è la maestra più brava Maria Luisa o Cettina: che dilemma! ... e tanto altro ancora.
Bè, insomma, c'è tanto da parlare, da discutere, dibattere e controbattere. Come le donne, pardon, le femmine sanno fare!

Nessun commento:

Posta un commento