domenica 20 febbraio 2011

Il caffè delle bionde

Oggi niente caffé di gruppo. In compenso ho preso un buon caffé al bar Matranga. Confesso che ho mangiato anche la Lunetta (merita la L maiuscola!!!!). Non si può rinunciare a tanta bontà. E' un dolce stratosferico.
Ma ritorniamo alle ragazze ad ai nostri discorsi da caffè. Bene, Vi devo dire che ho chiesto le foto ad ognuna di loro. Ma finora non ho ottenuto nulla. Si vergognano, le bambine.
Le ho anche inviate a scrivere nel blog. Nulla, sono troppo impegnate a fare altro.
Nell'attesa che si decidano a sciogliere il ghiaccio, continuo a scrivere e a raccontarvi qualcosa delle mie amiche "nominate" blogger.



Ecco una parte di loro. Sono le bionde del gruppo (tranne una che devo ancora presentarvi). Claudia e Stefania le conoscete già. Giusi, quella che sta in mezzo devo ancora introdurvela.
Che dire di lei?
E' la regina del caffé della mattina. E' lei che ne detta le regole. E' una gran figona!!!! Ed infatti molte (donne) pensano che se la tira. Credetemi, è solo invidia. Lei, però, è convinta di essere grassa, anzi gravida. Ora, però, comincia a ricredersi. Dopo una gravidanza, con tanto di abiti premaman, durata 3 anni, ha finalmente partorito e, da qualche giorno, è tornata ad indossare i suoi abiti regolari.
Le gravidanze, è noto a tutti, lasciano qualche segno. Perciò, ha deciso di camuffarli indossando maglie che le coprono il .... lato B.
Comunque, la ragazza ha buon gusto! E le piacerebbe utilizzare proficuamente questa sua peculiarità. Vorrebbe diventare personal-shopper. Nelle more che il suo sogno si possa realizzare, si diverte ad esercitarsi con le amiche. Provare per credere! Scrivetele un vostro dubbio o chiedetele un consiglio, lei ha sempre la risposta giusta, la soluzione adeguata a voi.
Il resto di Giusi ve lo racconto non appena riesco a pubblicare una sua foto che la ritrae da sola. Quella mi darà maggiore ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento