venerdì 25 febbraio 2011

Caffè traditore



Oggi ho tradito le mie amiche. Ho dormito a lungo e poi via. Giornata dedicata allo shopping sfrenato!
Vi confesso una cosa che provocherà l'invidia di molte donne.
Avevo appuntamento da D&G. Si avete capito bene. Dolce e Gabbana mi hanno telefonato e mi hanno inviatata nella loro esclusiva boutique di via della Spiga a Milano.
Diconoe che una normalissima ragazza come me, non bellissima ma interessante (!), che conosce tante ragazze sprint e che frequenta tante feste (?) cult è un ottimo testimonial per le loro creazioni. Queste sono le nuove frontiere del marketing. Si agisce su diversi fronti. Mah!
Mi hanno proposto di girare un video e di indossare le loro creazioni e le loro coloratissime borse della nuova collezione Spring/Summer 2011! Una taglia 44 da mandare online, su YouTube.
Vedremo il da farsi. Intanto mi sono goduta la mia giornata di VIP da strada!!!



Volevo portare via una di quelle borse che vedete nella foto, ma mi sono vegognata a chiedere il prezzo! Ero lì per parlare con Domenico e Stefano e non per fare shopping.
Su questo tema bisognerà rimediare quanto prima!

Nessun commento:

Posta un commento