venerdì 18 febbraio 2011

Caffé acquoso

Caffè acquoso stamattina. Bisognerà porre rimedio. Un cattivo caffè mattutino fa iniziare la giornata con il piede sbagliato.
Bé andiamo avanti con le presentazioni delle inconsapevoli aspiranti blogger. Oggi tocca a Claudia. Intanto ve la mostro subito, così giudicate da soli il grado della sua "fighitudine".


Claudia è la nostra Sharon! Dopo essersi pentita di fare l'avvocato si è convertita all'insegnamento! Era convinta di poter avere più tempo libero. Peccato, però, che ogniqualvolta è chiamata a scegliere la scuola dove insegnare, seleziona sempre la sede più lontana! Tutti questi giri per fortuna non incidono sul suo umore. Ed infatti è sempre sorridente. Ama molto le griffe e le borse in particolare. Pensate che ne ha 134!! tutte super griffate. Ogni mattina si alza alle 6.00 per stabilire quale borsa indossare: Miu Miu, Prada, Chanel, Balenciaga, Fendi, Prada, Hermes, Vitton ..... che dilemma!!!
E poi? Vorrei aggiungere qualche altro elemento che la caratterizza. Però, pensandoci meglio, preferisco che siano le altre a svelarvi meglio Claudia. Sopratutto i particolari .... piccanti! Io sono troppo pudica per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento