giovedì 24 febbraio 2011

Serata senza caffè

Normalmente ho presentato una ragazza al giorno.
Quindi dovrei aspettare domani per introdurvi quella che manca. Ma non ce la faccio. Ho come l'impressione che resti fuori. Lo so che è solo una mia fissazione, però, raccontarvi di Lei mi farà dormire meglio stanotte.
Ci mancherebbe solo questo pensiero per rendermi la notte poco tranquilla! Non è già sufficiente il fatto che ho cambiato lato del letto?
Questo è successo ieri sera. Sono passata dal lato destro a quello sinistro. Il tutto per dormire guardando in faccia mio marito. Ma questa è un'altra storia.
Ora tocca a Daniela. La ragazza dagli occhi come il colore del mare dell'Addaura!


Daniela è l'altra bionda del gruppo. 4 bionde e 3 more. Vincono le bionde. Almeno per ora .....
Credo che non ci siano dubbi relativamente alla sua fighitudine!!!! no?
Oltre ad essere bella, Daniela è anche molto dolce e parecchio timida. Forse la più timida tra noi tutte.Attenti perché lei pur di non dispiacerti preferisce stare zitta. Quindi, se è in silenzio c'è da preoccuparsi.
A volte per tirarle fuori le parole di bocca necessita quasi un'azione di forza.
Anche quando parli al telefono con lei devi prestare parecchia attenzione, perché quando ha deciso che la telefonata è finita chiude e basta. Altro che salutare!!!!
Piccoli difettucci che si possono perdonare, non credete? Sopratutto ad un'amica disponibile e premurosa: se capta che stai male, lei sicuramente c'è. E questo non è poco!

Nessun commento:

Posta un commento