giovedì 5 gennaio 2012

Caffè confuso

Che bisogno di caffè!
Mi sento confusa, alienata, turbata. E' come se camminassi a 10 cm dal suolo, come se tra me e gli altri ci fosse una sottile barriera che mi fa sentire i suoni un pò ovattati.
Penso. Che sarà mai? Comincio a mettere in fila i fatti e osservo:
1) Lara è impegnata con il lavoro dalla mattina alla sera. Deve sistemarsi la casa dopo il famoso trasloco (di questo parleremo più approfonditamente in seguito!) perciò non ha tempo per il caffè.
2) Giusi è impegnata a studiare. Si è iscritta all'università e deve recuperare 10 anni in 1, quindi figuratevi se ha tempo per il caffè.
3) Stefania è impegnata con i suoi figli e con tante altre faccende di lavoro quindi niente caffè.
4) Claudia è troppo presa dall'organizzazione di serate mondane e non ha tempo per un misero caffè.
5) Daniela è appena tornata dal viaggio natalizio ed è impegnata a disfare le valigie e a riprendersi dal fuso orario per cui niente caffè.
6) Lina non è ancora tornata, quindi, anche volendo, non può prendere il caffè.

Ecco, praticamente mi hanno lasciata sola, non ho preso nessun caffè e le mie giornate non hanno quella marcia in più e quell'iniezione di adrenalina che solo il caffè mattutino sa dare.
Dovrò organizzarmi, fare l'appello e richiamare tutte all'ordine! Si perchè io ho proprio bisogno di un buon caffè. Tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento